Alessandria Auto

Dal 16 al 24 settembre arrivano i Jeep Compass Days

11 luglio 2017

Dal 16 al 24 settembre arrivano i Jeep Compass Days. Nove giorni per scoprire qualità e caratteristiche della nuova Jeep Compass.

Potrete vederla e provarla anche nella nostra nuova sede di Asti, in Corso Alessandria 467.

Compilate il form qui a fianco per essere contattati e prendere un appuntamento!

 

Arriva la seconda generazione Compass, ad innalzare il livello di competizione nel segmento dei SUV compatti; stessa meccanica della Renegade, con ambizioni da Grand Cherokee!

Però, qui, la taglia è compatta, più gestibile anche nell’uso normale cittadino: parliamo, infatti, di un corpo vettura che resta di un filo al di sotto dei 4 metri e 40 centimetri. Rialzata da terra più di altre concorrenti del segmento C (e con differenze apprezzabili tra le versioni a trazione anteriore, a quattro ruote motrici e la più fuoristradistica Trailhawk), la Compass offre una versatilità notevole: si comporta bene dall’offroad all’autostrada. E ha buone doti dinamiche pure nei percorsi misti.

Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, la nuova Compass è proposta tramite due motorizzazioni di benzina con due livelli di potenza (1.4 MultiAir da 140 CV e da 170 CV) e due diesel aventi tre livelli di potenza (1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV).

  • Il 1.4 MultiAir da 140 CV ed il 1.6 Mulijet da 120 CV sono abbinati al cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore;
  • il 2.0 Multijet da 140 CV è equipaggiato con la trazione integrale Jeep Active Drive, disponibile sia con cambio manuale che con quello automatico a 9 marce;
  • i 170 CV, sia 1.4 MultiAir che 2.0 Multijet, sono disponibili con trazione integrale Jeep Active Drive e cambio automatico a 9 marce.

Il sistema Jeep Active Drive con cui è equipaggiata la Compass è un sistema di attivazione automatica delle quattro ruote motrici, solo quando serve e con la giusta ripartizione tra gli assi costantemente controllata.

In occasione del lancio commerciale debutta anche la versione business, sia per la clientela professionale, sia per quella privata. Questa nuova versione completa la gamma italiana che si articola nel seguente ordine: Sport, Longitude, Business e Limited, l’allestimento top di gamma in termini di eleganza, contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie.
La Buisness, diposnibile con il 1.4 MultiAir da 140 CV, il 1.6 Multijet da 120 CV e il 2.0 Multijet da 140 CV si caratterizza per una dotazione completa che comprende: sistema di infotainment Uconnect da 8,4’’ con navigatore integrato, Apple CarPlay e Android Auto, sedili rivestiti in tecno-pelle e tessuto, climatizzatore automatico bi-zona, supporto lombare elettrico, retrocamera Parkview e tanto altro. Inoltre, grazie al finanziamento Jeep Excellence, in occasione del lancio, la nuova Compass è disponibili a soli 200 euro al mese, allestimento Longitude 1.6 120CV 2WD.