Alessandria Auto

Estensione di Garanzia

Estensione di garanzia auto ad Alessandria e provincia

Cercare di preservare nel tempo la tua auto è un’impresa non sempre facilissima, eseguendo il tagliando o la revisione già puoi essere più tranquillo, ma se cerchi la massima spensieratezza, anche a livello economico, puoi optare per l’estensione di garanzia.

Al momento dell’acquisto infatti la tua vettura ha una copertura standard di 24 mesi, se decidi di acquistare una vettura nuova, o di 12, se hai scelto un’auto di seconda mano, al termine di questa non sarai più protetto da eventuali danni dovuti all’utilizzo di materiali particolari in fase di progettazione. Alessandria Auto ti offre la possibilità di liberarti dai danni legati al costruttore facendoti sottoscrivere un’estensione nel tempo della tua garanzia base per un numero di anni che possono arrivare fino a 3 o il raggiungimento di 200.000 km di percorrenza.

Gli unici vincoli che dovrai rispettare sono il chilometraggio e gli obblighi di manutenzione del cliente, poi al resto ci pensiamo noi!

Richiedi maggiori informazioni

Essendo concessionaria del gruppo FCA, che comprende i seguenti modelli Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo e Jeep, possiamo proporti soluzioni su misura, pensate dalla casa automobilistica, e quindi su misura per te e per le tue esigenze.


MAXIMUM CARE

Questa copertura ricopre i guasti causati dalle parti meccaniche ed elettriche del tuo veicolo.

POWERTRAIN CARE

È la tutela essenziale per coloro che viaggiano molto e lo vogliono fare in totale sicurezza senza rinunciare a risparmiare. Se scegli questa alternativa saranno coperte le componenti principali del tuo veicolo.


Se invece possiedi una Subaru c’è BESTCARE la garanzia che ti accompagna fino a 5 anni di vita. Infatti hai la sicurezza di viaggiare al sicuro dai costi di riparazione dovuti agli imprevisti per 1 o 2 anni dopo la scadenza della garanzia di fabbrica fino ad una percorrenza massima di 120.000 e 150.000 km.

Quali vantaggi comporta avere un’assicurazione in più per le componenti del tuo veicolo?

I piani per l’estensione di garanzia di Alessandria Auto ti consentono di:

  • Assistenza effettuata da tecnici specializzati presso la rete di officine di riparazione autorizzate Fiat;
  • Utilizzo di ricambi Mopar o Subaru, originali e certificati;
  • Cessione dell’estensione di garanzia a terzi in caso di vendita;
  • Diverse soluzioni per durata e percorrenza;
  • Assistenza stradale inclusa.

Per avere maggiori informazioni chiamaci subito o compila il form sottostante!

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio